Effetti della Pandemia sui trasporti

Gli effetti causati dalla pandemia sul settore dei trasporti

La pandemia di cui siamo stati vittime ha avuto un impatto non di piccola entità sul settore del trasporto in autobus di lunga percorrenza, che adesso necessita di una strategia chiara e ben definita, pena il venir meno di una moltitudine di imprese del trasporto che allo stato attuale finanziano la propria attività con il solo capitale privato. 

La nostra azienda, ha cercato in questi mesi di dar man forte al comparto di autobus privati da turismo favorendo piani di recupero crediti nel lungo termine e consulenze telefoniche ad hoc per la risoluzione di problemi derivanti dallo stop forzato degli autobus durante la pandemia. 

Siamo sempre in prima linea per continuare ad erogare lo stesso servizio elaborando procedure di sicurezza dove coinvolgiamo sempre più la nostra forza lavoro. L’azienda si è dotata di DPI e sistemi di disinfezione per garantire la massima sicurezza in entrata, durante le fasi di lavorazione e in uscita. Salvati Service è impegnata nel continuare a fare bene, nella più totale sicurezza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *